rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Acerra / via Sennereto

Era la “tassista delle prostitute”: 27enne in manette

Una ragazza albanese è stata scoperta dai carabinieri e messa in manette ad Acerra. Accompagnava ogni giorno tre prostitute sul "luogo di lavoro" al costo di 20 euro ciascuna al viaggio

I carabinieri di Acerra, in un'operazione volta al contrasto alla prostituzione, hanno arrestato una 27enne albanese domiciliata a Frignano e già nota alle forze dell'ordine. La giovane è ritenuta responsabile di sfruttamento della prostituzione.

Era stata notata nei giorni scorsi mentre si aggirava, secondo i militari “con fare sospetto”, a Sennereto. L'osservazione a distanza della 27enne ha permesso di scoprire che accompagnava le ragazze a bordo di un'auto dove queste poi potevano cambiarsi d'abito e prostituirsi.

Di pomeriggio l'albanese tornava, raccoglieva le donne e le riportava a casa. Sono stati registrati dai militari episodi simili per tre giorni di fila, poi il blitz: hanno bloccato la vettura e portato in caserma la 27enne e tre prostitute con lei. Come scoperto dai militari, il “passaggio” da casa a via Sannereto e viceversa costava a ogni ragazza 20 euro al giorno. L’arrestata è adesso in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era la “tassista delle prostitute”: 27enne in manette

NapoliToday è in caricamento