rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Saviano

Armi e arnesi da scasso: erano in un circolo ricreativo

La scoperta è stata effettuata dalla polizia a Saviano: munizioni di ogni tipo, ma anche bossoli già esplosi. Denunciato il titolare ed un suo collaboratore

In un circolo ricreativo di Saviano la polizia ha trovato delle munizioni nascoste in una valigia, occultata al di sotto di una tettoia: si tratta di 23 cartucce calibro 9x21, 6 calibro 45, 29 calibro 357 Magnum e circa 70 calibro 9x19 parabellum, oltre che 57 cartucce per fucile da caccia di cui 12 caricate a pallettoni, ed il caricatore di una pistola calibro 9x21.

Ritrovati anche numerosi bossoli esplosi di vario calibro, tre pugnali, due coltelli a scatto, due a serramanico, uno spadino di ferro, e vari attrezzi per lo scasso, un puntatore laser per fucile, due bilancini di precisione per la ricarica delle cartucce ed infine tre centraline magnetiche per l'accensione dei motori a scoppio.

Denunciati il 27enne gestore del circolo ed un suo collaboratore, un 19enne. Per loro l'accusa è di ricettazione e violazione alla normativa sulle armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi e arnesi da scasso: erano in un circolo ricreativo

NapoliToday è in caricamento