rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio

Apple Academy, si parte: annunciata visita a sorpresa di Tim Cook

L'ad di Apple non sarà presente all'inaugurazione, che si terrà il prossimo 6 ottobre, ma verrà in seguito. Attesi Lisa Jackson, il ministro Giannini ed il rettore della Federico II Manfredi

L'appuntamento è fissato il prossimo 6 ottobre nel polo universitario di San Giovanni a Teduccio. Archiviate le selezioni, l'Apple Academy per sviluppatori di app sta per partire.

All'inaugurazione dei corsi ci saranno Lisa Jackson (vicepresidente di Apple per Environment, Policy and Social Initiatives), così come il ministro per l'Università Stefania Giannini ed il rettore della Federico II Gaetano Manfredi. Invitati anche il sindaco Luigi de Magistris ed il presidente della Regione Vincenzo De Luca.

I lavori perché tutto sia pronto in tempo sono a tempo pieno. Strutture, cablaggi e elettronica sono già a posto, ma resta ancora da fare. Nei locali in cui si terranno i corsi sono in corso di montaggio i tavoli "a tre postazioni", come chiesto da Apple.

C'è anche una sorpresa dietro l'angolo. Tim Cook, l'ad di Apple, ha inviato ai vertici dell'ateneo una lettera per annunciare che – dopo il 6 ottobre – ci sarà una sua visita a sorpresa nella struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apple Academy, si parte: annunciata visita a sorpresa di Tim Cook

NapoliToday è in caricamento