rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Aperitivo in Ape: il meglio dello street food napoletano nel bar itinerante a tre ruote

"Serviamo prodotti tipici come taralli, trippa e il cuoppo di fritto se siamo in una location privata", afferma lo chef Vincenzo Russo ideatore dell'iniziativa che sta spopolando soprattutto in occasione di matrimoni, feste e compleanni

Per gli amanti dello street food partenopeo c'è una novità, l'APEritivo itinerante in Ape ideato dallo chef Vincenzo Russo, che propone in maniera rivisitata e più leggera il meglio del cibo nostrano: taralli sugna e pepe, trippa e altre specialità della tradizione.

In un'Ape Classic Piaggio, dunque, un aperitivo che sta raccogliendo numerosi consensi e interesse soprattutto tra i giovani. E' molto richiesto all'uscita della chiesa nei matrimoni, nelle feste e persino in spiaggia. L'Ape, infatti, opportunamente rivisitato diventa un vero e proprio bar attrezzato ideale per degustare lo street food napoletano.

"Mi occupavo di matrimoni come chef e ho pensato che ci mancava qualcosa, idea semplice, portare un brindisi carino e alla moda dopo il lancio del riso, ed è nato APEritivo, il primo Brindisi itinerante", afferma a NapoliToday Vincenzo Russo. "Serviamo prodotti tipici dello Street Food napoletano, come taralli, trippa, il cuoppo di fritto se siamo in una location privata... Oppure i clienti possono decidere con noi un menù ad hoc".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo in Ape: il meglio dello street food napoletano nel bar itinerante a tre ruote

NapoliToday è in caricamento