rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Estradato dalla Francia il boss Antonio lo Russo

Il latitante napoletano 32enne fu catturato a Nizza il 15 aprile dai carabinieri e Gendarmeria. Ad attenderlo per la notifica dei provvedimenti restrittivi emessi dall'autorità giudiziaria italiana, i militari del Nucleo Investigativo di Napoli

Sarà estradato questa mattina Antonio Lo Russo, il latitante napoletano 32enne catturato a Nizza il 15 aprile dai carabinieri e Gendarmeria. Ad attenderlo per la notifica dei provvedimenti restrittivi emessi dall'autorità giudiziaria italiana ci saranno i militari del Nucleo Investigativo di Napoli.


>>>GUARDA IL VIDEO<<<

Ricercato dal 5 maggio del 2010, deve scontare già una condanna a vent'anni di reclusione. Russo jr è diventato famoso per la foto che lo immortala a bordo campo, vestito da giardiniere, nel corso della partita del Napoli contro il Parma nell'aprile del 2010.

LE REAZIONI - "Ringrazio l'Arma dei Carabinieri per aver realizzato un enorme successo con l'arresto del superlatitante della camorra Antonio Lo Russo. Complimenti alle donne e gli uomini delle forze dell'ordine, lo Stato ha sferrato un altro colpo vincente alla criminalità organizzata. Liberiamo la Campania da questi sciacalli". Lo ha dichiarato il senatore del Nuovo CentroDestra Giuseppe Esposito, vicepresidente del Copasir.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estradato dalla Francia il boss Antonio lo Russo

NapoliToday è in caricamento