rotate-mobile
Cronaca

Il pentito Iovine parla ancora: il suo ex avvocato "disponibile ad aggiustare i processi"

Secondo quanto si apprende dai verbali depositati lo scorso 28 maggio dalla Dda di Napoli, le nuove accuse dell'ex boss dei Casalesi sono rivolte al suo ex avvocato Michele Santonastaso

Ancora dichiarazioni da Antonio Iovine, l'ex boss dei Casalesi, arrestato nel 2010 dopo 15 anni di latitanza (condannato in via definitiva in seguito al processo "Spartacus") e oggi collaboratore di giustizia dopo quattro anni carcere duro.

Noto anche come 'o Ninno e ritenuto il "ministro dell'economia della camorra", Iovine è considerato uno dei quattro capi del clan dei Casalesi, insieme a Francesco Bidognetti, Francesco Schiavone (Sandokan) e Michele Zagaria.

Secondo i verbali depositati lo scorso 28 maggio dalla Dda di Napoli nell'attesa della nuova udienza del processo in cui il boss è imputato con Bidognetti, Santonastaso e D'Aniello, le nuove accuse sono rivolte a Michele Santonastaso, suo ex avvocato, che si sarebbe "reso disponibile per aggiustare i processi". A riferirlo è Leandro Del Gaudio, dalle pagine de Il Mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pentito Iovine parla ancora: il suo ex avvocato "disponibile ad aggiustare i processi"

NapoliToday è in caricamento