rotate-mobile
Cronaca

Ragazza morta al Suor Orsola: laurea ad honorem?

Paolo Castaldo, vicepresidente dell'Adisu: "Sono arrivate centinaia di mail e messaggi di affetto per Antonella e di solidarietà per i suoi familiari e spontaneamente è partita una richiesta di Laurea ad honorem"

"La notizia della scomparsa di Antonella Di Iorio ha colpito profondamente ogni studente del Suor Orsola Benincasa - dichiara il vicepresidente dell'Adisu Paolo Castaldo della Confederazione degli Studenti - sul sito degli studenti suororsolini.it sono arrivate centinaia di mail e messaggi di affetto per Antonella e di solidarietà per i suoi familiari e spontaneamente e' partita una richiesta di Laurea ad honorem".

"In centinaia chiedono alle istituzioni universitarie di dare ad Antonella quel sogno che ha meritato - continua Castaldo - del resto questo tragico evento si e' verificato proprio durante il suo ultimo esame. Crediamo sia un gesto doveroso, e siamo pronti anche ad una raccolta firme. Sul prossimo numero di Sobillazioni, la rivista degli studenti del Suor Orsola, intanto, sara' dato spazio ai pensieri più belli che in questo ore ci stanno arrivando via web da parte di migliaia di studenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza morta al Suor Orsola: laurea ad honorem?

NapoliToday è in caricamento