rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Stella / Via Foria

Galleria Principe e piazza Museo, avviso per l'assegnazione dei locali

A darne l'annuncio è l'assessore Alessandra Clemente, che ha sottolineato come andranno "in via prioritaria a soggetti operanti in vari settori ‪#‎Arti‬, ‪#‎Cultura‬, ‪#‎Artigianato‬, ‪#‎Editoria‬, ‪#‎Innovazione‬, ‪#‎Turismo‬, ‪#‎Coworking‬, ‪#‎Intrattenimento‬ culturale"

"Sono orgogliosa di comunicarvi che abbiamo pubblicato l'Avviso per l'assegnazione di locali comunali in Piazza Museo Nazionale e nella ‪#‎GalleriaPrincipe‬. Le istanze si possono presentare fino al 30 ottobre": così l'assessore ai Giovani del Comune di Napoli Alessandra Clemente, sul proprio profilo Facebook.

"L'iniziativa, giunge a completamento del percorso di valorizzazione della Galleria Principe di Napoli e delle sue pertinenze che ha dato vita agli interventi di messa in sicurezza, di dotazione di una rete pubblica Wi fi e dell'arredo degli spazi comuni. Promuoverò molto questo Avviso – prosegue l'assessore della giunta de Magistris – frutto dell'eccellente lavoro silenzioso di tanti, affinché la città possa raccogliere quanti più progetti coerenti con la vocazione culturale del monumento, sostenibili nel medio periodo e di elevata qualità".

Alessandra Clemente spiega poi a chi è rivolto il bando: "in via prioritaria a soggetti operanti in vari settori ‪#‎Arti‬, ‪#‎Cultura‬, ‪#‎Artigianato‬, ‪#‎Editoria‬, ‪#‎Innovazione‬, ‪#‎Turismo‬, ‪#‎Coworking‬, ‪#‎Intrattenimento‬ culturale che valorizzino il ‪#‎MadeinNaples‬ rispettando le tradizioni storico-culturali della città attivando il protagonismo di quanti vogliano contribuire al rilancio della Galleria".

Informazioni sulle modalità di partecipazione sono consultabili sul portale istituzionale del Comune di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Principe e piazza Museo, avviso per l'assegnazione dei locali

NapoliToday è in caricamento