rotate-mobile
Cronaca San giuseppe vesuviano

Paura per Annalisa, 17enne sparita nel nulla

Scomparsa da Certaldo, in provincia di Firenze, la giovane ha inviato un sms a sua madre in cui spiegava di “volere la sua libertà”

Ha 17 anni ed è scomparsa da Certaldo, paese vicino Firenze. Sono ore d'ansia per i familiari di Annalisa P., ragazza originaria di San Giuseppe Vesuviano sparita nel nulla ieri.

Avrebbe prelevato 200 euro in un bancomat della stazione centrale di Napoli, mettendo così in allarme la madre una volta ricevuta la notifica sullo smartphone dell'operazione bancaria. La donna ha denunciato la vicenda alle autorità, ora alla ricerca della ragazzina.

Annalisa ha inviato un messaggio ai genitori, dicendo di “volere la sua libertà”. Si sta battendo la pista dell'allontanamento volontario. Intanto è stato ascoltato anche il fidanzato 22enne della ragazza, di Castelfiorentino.

"È una ragazza responsabile, usciva solo il pomeriggio e poi una sera ogni 15 giorni per mangiare una pizza", spiega la madre. Dalla donna un appello affinché Annalisa torni a casa: chiunque avesse sue notizie può contattare le forze dell'ordine.

AGGIORNAMENTO: Annalisa è stata ritrovata. Sta bene e presto riabbraccerà i genitori. Si trovava a Napoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Annalisa, 17enne sparita nel nulla

NapoliToday è in caricamento