rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Marano di napoli / vico II Speranza

Uccisa nel suo appartamento a Marano: l'assassino è una parente

La vicenda in Vico II Speranza. Anna Bevilacqua colpita più volte alla testa da un corpo contundente. A confessare una 22enne che le aveva chiesto dei soldi. Davanti al rifiuto, l'ha uccisa

Anna Bevilacqua, vedova e pensionata di 66 anni, è stata uccisa nella tarda serata di ieri nella sua abitazione di Marano, in vico II Speranza. E nelle ultime ore è stata identificata dai carabinieri, e ha confessato, l'omicida della donna.

Si tratta di una giovane di 22 anni, parente della vittima, che si era recata presso l'abitazione ddella 66enne per chiederle una modica somma di denaro necessaria per l'acquisto di beni ritenuti di prima necessità. Davanti al diniego della vittima, ha ingaggiato una violenta colluttazione, colpendola ripetutamente e mortalmente con alcuni fendenti alla gola e alle gambe.

Le indagini - condotte dai carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania, del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e della Tenenza di Marano - hanno permesso di recuperare, nei pressi del luogo dell'omicidio, anche un coltello con lama di circa 10 cm, ancora intriso di sangue, usato per commettere l'omicidio. Sono stati sottoposti a sequestro per il successivo invio al Ris (Reparto Investigazioni Scientifiche) capi d'abbigliamento e le impronte dell'omicida.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa nel suo appartamento a Marano: l'assassino è una parente

NapoliToday è in caricamento