rotate-mobile
Cronaca

Angela Celentano, la svolta: "L'Interpool avrebbe ritrovato Celeste Ruiz"

La ragazza messicana nel 2010 dichiarò di essere la bambina scomparsa nel 1996 e di trovarsi ad Acapulco

Clamorosa svolta nella vicenda che riguarda Angela Celentano, la piccola scomparsa il 10 agosto 1996 durante una gita sul monte Faito. L'Interpol, si legge su Il Mattino, avrebbe rintracciato Celeste Ruiz, la ragazza messicana che nel 2010 dichiarò di essere Angela e di trovarsi ad Acapulco.

Nelle prossime ore, negli uffici della Procura di Torre Annunziata, ci sarà un vertice tra il capo dei pm oplontini Alessandro Pennasilico, il sostituto Sergio Raimondi, titolare del fascicolo, i genitori di Angela e l'avvocato Luigi Ferrandino che dal 2010 assiste la famiglia.

Nei giorni scorsi, "Celeste Ruiz è Angela Celentano": l'intervista ai genitori
Catello e Maria Celentano hanno ricordato a "Quarto Grado - La Domenica" le dolorose tappe della loro vicenda. "Quello che chiediamo è che la ragazza della foto sia cercata e trovata e che le venga fatto il test del Dna. È l'unica cosa che ci può dire con certezza se è Angela oppure no. Il governo messicano sta collaborando con la nostra Procura in modo attivo. E proprio l'offerta di questa ricompensa (144mila euro, ndr) può veramente essere un input per qualcuno a dare qualche notizia”.

 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/angela-celentano-celeste-ruiz-quarto-grado.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, la svolta: "L'Interpool avrebbe ritrovato Celeste Ruiz"

NapoliToday è in caricamento