rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Vico equense

Angela Celentano, l'indagine non è chiusa: carabinieri di nuovo in Messico

Sulla pista messicana indaga dal 2010 la Procura di Torre Annunziata. Per poter continuare le indagini, il presidente del Consiglio è intervenuto sbloccando i fondi necessari per finanziare la missione

Non è chiusa l'indagine sulla scomparsa di Angela Celentano, la bambina (oggi giovane donna) di Vico Equense sparita il 10 agosto 1996 durante una gita sul monte Faito. 

Per la terza volta le indagini dei Carabinieri si concentrano in Messico (dove i militari sono già giunti), per scoprire la vera identità di Celeste Ruiz,  la donna che ha scritto una serie di e-mail, nel 2010, a Maria e Catello, madre e padre di Angela, dichiarando di essere in realtà la bimba scomparsa. La ragazza rassicurava i genitori sulle sue condizioni e diceva di non voler essere più cercata, facendo poi perdere le proprie tracce.

Sulla pista messicana, indaga dal 2010 la Procura di Torre Annunziata. Per poter continuare le indagini e risolvere il drammatico caso, il presidente del Consiglio è intervenuto sbloccando i fondi necessari per finanziare la missione in Messico.

In questi anni, i genitori della piccola scomparsa non si sono mai arresi, convinti che la bimba fosse stata rapita per essere poi data in adozione in modo illegale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, l'indagine non è chiusa: carabinieri di nuovo in Messico

NapoliToday è in caricamento