rotate-mobile
Cronaca

L'Amministrazione comunale ricorda Teresa Buonocore

Alle ore 9.30 la deposizione di una corona di fiori dell'Amministrazione comunale rappresentata anche dal Gonfalone della Città. A seguire un concerto del Coro delle Mamme della Scuola di Sisina diretto da Gianni Lamagna

L'assessore ai giovani Alessandra Clemente parteciperà alle iniziative di sabato 20 settembre per ricordare Teresa Buonocore, che inizieranno alle ore 9.30 con la deposizione di una corona di fiori dell'Amministrazione comunale rappresentata anche dal Gonfalone della Città.

Alle ore 12 presso la "Casa di Tonia" ( via Santa Maria degli angeli alle Croci 12/G nel centro antico di Napoli ) è previsto un concerto del Coro delle Mamme della Scuola di Sisina diretto da Gianni Lamagna. Sarà presente anche Elena Coccia Consigliere comunale e difensore della famiglia Buonocore nel processo penale.

L'iniziativa terminerà alle ore 18.30 con la celebrazione di una Messa presso la Chiesa Immacolata Concezione di Portici.

LA VICENDA -  Teresa Buonocore, 51 anni, venne assassinata il 20 settembre 2010. Due gli esecutori materiali: Alberto Amendola e Giovanni Avolio. Per la Procura di Napoli è Enrico Perillo, l'uomo che abusava sessualmente della figlia di Teresa (di appena 8 anni), il mandante dell'omicidio. La donna, secondo l'accusa, sarebbe stata uccisa per vendetta, essendo stata la testimone-chiave nel processo che ha portato alla condanna del Perillo, per le violenze perpetrate in danno della bambina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Amministrazione comunale ricorda Teresa Buonocore

NapoliToday è in caricamento