Luna Rossa Swordfish la spunta su New Zealand: bene Oracle e i francesi

Il catamarano Ac45 di Prada ha battuto Emirates New Zealand e si è qualificato per la semifinale dove quando incontrerà l'altra barca di Luna Rossa, 'Piranha' in un derby tutto italiano

Luna Rossa

Secondo giorno di regate dell'America's Cup, i risultati:

ORE 14,46 - Luna Rossa 'Swordfish' ha vinto il primo match Race della seconda giornata delle Americàs cup World series di di vela, in corso a Napoli. Il catamarano Ac45 di Prada ha battuto Emirates New Zealand e si è qualificato per la semifinale di domani, quando incontrerà l'altra barca di Luna Rossa, 'Piranha', in un derby tutto italiano. Il secondo match race della giornata è stato vinto da Oracle che ha battuto Hs Racing: il catamarano statunitense affronterà domani in semifinale gli inglesi di J.P. Morgan bar.

ORE 17,27 - Oracle Team Slinsgby e Energy Team hanno vinto le due regate di flotta disputate oggi a Napoli per la seconda giornata delle World Series di Americàs Cup di vela. Giornata sfortunata, invece, per Luna Rossa. Swordfish, dopo uno speronamento con New Zealand nel match race ha chiuso al terzo posto la prma regata di fltta e si è dovuta ritirare dalla seconda per un problema allo strallo di prua. Piranha ha invece chiuso con un quarto e un quinto posto. Nella prima regata oracle ha preceduto Energy Team e Luna Rossa Swordfish. Quarta è giunta Piranha, segua nell'ordine da Team New Zealan, JP Morgan Bar, Artemis, Ha Racing e China Team. Nella seconda regata di flotta Artemis ha preceduto Oracle, e Eam New Zealand. Quarta JP Morgan Bar, seguita da Luna Rossa Piranha, Has Racing, Artemis e China Team, con Luna Rossa Swordfish ritirata.
(Ansa)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

AMERICA'S CUP 2013: LO SPECIALE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "A Napoli c'è anche un'eccellenza": il post di Mentana fa indignare i napoletani

  • Coronavirus, tutti gli aggiornamenti del 5 aprile a Napoli e in provincia

  • Covid-19: lutto a Chiaia per la morte di Luciano Chiosi

  • Coronavirus, morta una 48enne ricoverata al Loreto Mare

  • Rione Sanità, muore per Covid-19 a soli 42 anni: tamponi ai familiari

  • De Luca: "Picco di contagi a inizio maggio. Stringiamo i denti o giugno e luglio chiusi in casa"

Torna su
NapoliToday è in caricamento