rotate-mobile
Cronaca Via Francesco Caracciolo

America's Cup 2013 sui social network: ecco dove seguirla

Sito ufficiale, Facebook, Twitter: tutte le informazioni

L'America's Cup Napoli 2013 è possibile seguirla sui principali social network, stando dinanzi un pc, con uno smartphone o un tablet, anche per chi non può vivere la magia delle regate dal vivo.

C’è innanzitutto il sito ufficiale della manifestazione velica, www.acnapoli.org in cui si trovano notizie, comunicati, fotografie esclusive, appuntamenti, interviste, aggiornamenti dal Villaggio su via Caracciolo, rassegna stampa e gli spettacolari video postati direttamente dal sito Usa dell'America's Cup. Sulla pagina FaceBook invece all'indirizzo https://www.facebook.com/americascupnapoli2013 oltre a seguire continuamente la manifestazione, ogni giorno verranno pubblicati i migliori video, i più divertenti e suggestivi dell'America's Cup in corso di svolgimento a Napoli. Basterà caricare su YouTube le vostre clip e inviare il link instantwin@acnapoli.org. I video con più “mi piace” saranno i vincitori dell’Instant Win, ossia la possibilità di essere invitati presso l’America's Cup Village in via Caracciolo per una visita esclusiva alla base navale e per seguire da vicinissimo le fasi di gara e gli allenamenti da splendide e suggestive location della città più bella del mondo.

AMERICA'S CUP 2013: LO SPECIALE

Infine è possibile vivere la Coppa America attimo per attimo anche su Twitter, seguendo l'account ufficiale dell'America's Cup, @ACNapoli2013. Con i famosi 140 caratteri si può entrare nella leggenda della più importante manifestazione velica del mondo. Utilizzando infatti il vostro account Twitter si potranno pubblicare frasi, battute, aforismi e foto della Coppa America, inviandoli con l'hashtag #LaMiaAmericasCup. In questo caso vince l’Instant Win il tweet che riceve più retweet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

America's Cup 2013 sui social network: ecco dove seguirla

NapoliToday è in caricamento