rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

L'amante partorisce: l'uomo rifiuta la paternità e la denuncia per stalking

Protagonisti della vicenda un 50enne di Sorrento e una 40enne di Castellammare: i due intrattenevano una relazione all'insaputa della moglie di lui. Durante la gravidanza l'uomo si è reso irreperibile, ha rifiutato la paternità e denunciato l'amante

Una storia di amore finito male e di un bambino senza padre quella che proviene da Castellammare di Stabia, riportata da Metropolis. Un uomo sposato, un 50enne di Sorrento, si innamora cinque anni fa di una quarantenne di Castellammare di Stabia. La donna resta incinta e dà alla luce un bambino: dal giorno del test di gravidanza l'uomo sparisce, la donna lo cerca invano, sperando di fargli riconoscere la paternità. L'uomo - che sostiene di non essere il padre del bambino - si rifiuta, e denuncia per stalking la donna. 

Il processo nella sezione civile del tribunale di Torre Annunziata è appena cominciato. Parallelamente, si accerterà - attraverso il test del DNA - se l'uomo è effettivamente, come sostenuto dalla sua ex amante, il padre del bambino che oggi ha cinque anni e aspetta di avere, almeno sulla carta, un padre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amante partorisce: l'uomo rifiuta la paternità e la denuncia per stalking

NapoliToday è in caricamento