rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a tappeto dei carabinieri: sei persone denunciate

Vomero, Arenella, San Carlo Arena, Piscinola, Marianella, Chiaiano e Scampia: sono le zone setacciate dai militari

Maxi operazione straordinaria dei carabinieri, ieri, tra Vomero, Arenella, San Carlo Arena, Piscinola, Marianella, Chiaiano e Scampia. I militari hanno effettuato decine di perquisizioni domiciliari e controlli a tappeto destinati a soggetti ritenuti "di interesse operativo".

Il lavoro dei carabinieri ha portato a sei denunce. Innanzitutto a carico di una 58enne di via Ansaldo (era ai domiciliari ma non è stata trovata a casa). Inoltre denunciato un 20enne di Casoria per detenzione illegale di munizioni, perché durante la perquisizione domiciliare lo hanno trovato in possesso di 10 cartucce 9 x 21 e di 11 candelotti d’artificio artigianali. Poi un 21enne di via Gradini San Nicandro e un 28enne di via Nicolardi, entrambi già noti alle forze dell'ordine, trovati a nascondere nel bagagliaio dell’auto su cui viaggiavano un piede di porco lungo 60 cm.

Denunciato anche per ricettazione un 30enne di via Copernico, già noto alle forze dell'ordine per stupefacenti, sorpreso dai carabinieri in strada nei pressi de Lotto G con addosso 1.630 euro in contanti, il cui possesso non è stato giustificato.

Infine denunciato un 26enne di via Piovani, anch'egli già noto alle forze dell'ordine, per possesso illegale di tabacco lavorato estero. A casa sua nascondeva 72 pacchetti di contrabbando, posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri: sei persone denunciate

NapoliToday è in caricamento