rotate-mobile
Cronaca

Alta moda a San Pietroburgo: successo per le aziende campane

Nella splendida Sala della Rivoluzione hanno sfilato gli abiti da sposa degli atelier Vanitas e Assia spose, lo Show Room Bruno Caruso e i gioielli di Alessandra Avallone

Rientra oggi dalla Russia la delegazione imprenditoriale di Confazienda Napoli, partita domenica scorsa alla volta di San Pietroburgo, per far conoscere i prodotti della manifattura italiana della linea sposa e per la distribuzione di caffè in formato capsule. Nello straordinario scenario dello storico Hotel Astoria Rocco Forte Hotel di San Pietroburgo si è svolto l'evento “Alta moda a San Pietroburgo”.

Nella splendida Sala della Rivoluzione hanno sfilato gli abiti da sposa degli atelier Vanitas e Assia spose, lo Show Room Bruno Caruso e i gioielli di Alessandra Avallone.

Proprio per sancire questo mutuo scambio internazionale, Salvati ha tenuto un discorso al’Università di San Pietroburgo, in cui ha proposto la creazione di profili professionali specifici in grado di affrontare i nuovi scenari economici: esperti di internazionalizzazione, di scambi commerciali e di problematiche legate alla dogana, al fisco e a nuovi assetti societari.

In merito agli incontri B2B è Sergio Angrisano, responsabile campano di Confazienda Turismo a fare il punto della situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta moda a San Pietroburgo: successo per le aziende campane

NapoliToday è in caricamento