rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Allerta meteo 1 novembre, il Comune: "Prudenza negli spostamenti"

Dopo l'avviso di criticità arancione emanato dalla Protezione Civile nel pomeriggio, gli uffici tecnici comunali hanno diramato un invito di "massima prudenza" a tutta la cittadinanza

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un “avviso di allerta meteo idrogeologica ed idraulica” valevole a partire dalle 8 di domani mattina e fino alla stessa ora di venerdì 2 novembre, salvo ulteriori valutazioni. Per la zona 1 che comprende la città di Napoli l’allerta è di codice arancione e prevede “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata o forte intensità. Vento forte o temporaneamente molto forte sudorientale, con raffiche nei temporali. Mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte”.

PROTEZIONE CIVILE: ALLERTA METEO A NAPOLI

In considerazione del fatto che sono ancora in corso verifiche sulle conseguenze dell’evento di lunedì 29 ottobre e si sta ancora operando per il completo ripristino della viabilità ordinaria l’Amministrazione comunale invita la cittadinanza ad una particolare prudenza negli spostamenti nella giornata di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo 1 novembre, il Comune: "Prudenza negli spostamenti"

NapoliToday è in caricamento