rotate-mobile
Cronaca

Strage delle Fontanelle: arrestato un 27enne incensurato

Alessandro Daniello è ritenuto responsabile, in concorso con altri indagati, del duplice omicidio di Giuseppe Vastarello e di Salvatore Vigna e del ferimento di altre tre persone

La Squadra Mobile di Napoli e il Servizio Centrale Operativo, con il supporto tecnico del personale specializzato del Servizio Polizia Scientifica, hanno rintracciato presso il viale delle Nebulose Alessandro Daniello, ritenuto responsabile, in concorso con altri indagati, del duplice omicidio di Giuseppe Vastarello e di Salvatore Vigna ed inoltre del tentato omicidio di altre tre persone, reati aggravati dalle modalità mafiose.

L'ARRESTO DI ALESSANDRO DANIELLO

Il duplice omicidio avvenne il 22 aprile nel circolo privato “Madonna Santissima dell’Arco”, in via delle Fontanelle n.139 alla Sanità.

Il 9 maggio sono stati fermati per la strage della Fontanelle anche Antonio Genidoni, Emanuele Esposito, Addolorata Spina e Vincenza Esposito.

Il 27enne Alessandro Daniello si era rifugiato nell'appartamento di alcuni parenti, dove è stato trovato e arrestato dagli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage delle Fontanelle: arrestato un 27enne incensurato

NapoliToday è in caricamento