rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Pozzuoli, aggredito un giornalista durante un match di Eccellenza

Durante l'incontro di calcio tra Puteolana e Giugliano

“Daspo per il dirigente della Puteolana e per il collega che lavora nello staff della squadra che hanno insultato e minacciato il telecronista di TeleClubItalia Alberto Cuomo”. È quanto chiede il Sindacato unitario giornalisti della Campania in seguito a quanto avvenuto domenica scorsa allo stadio di Pozzuoli, durante il match Puteolana-Giugliano, valevole per il campionato di Eccellenza.

Cuomo è stato insultato durante tutta la partita e alla fine dell’incontro gli è stato impedito fisicamente di raggiungere le squadre per raccogliere le interviste del dopo partita.

“Un comportamento non tollerabile, anche perché non arriva dai soliti facinorosi, ma da parte di componenti delle società sportive – afferma il segretario del SUGC, Claudio Silvestri – . Invitiamo il presidente della squadra a prendere provvedimenti nei confronti dei propri dirigenti. Dovere delle forze dell’ordine, invece, è identificare queste persone e prendere i giusti provvedimenti. Per il collega partirà anche una denuncia al consiglio di disciplina dell’ordine”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli, aggredito un giornalista durante un match di Eccellenza

NapoliToday è in caricamento