rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Via delle Repubbliche Marinare

Agguato a San Giovanni: uomo trovato morto in auto

Il cadavere di un uomo è stato trovato a bordo una vettura in via Repubbliche Marinare, a Napoli, nel quartiere San Giovanni a Teduccio. La vittima è un uomo di 51 anni residente nel comune di San Giorgio a Cremano

Un uomo è stato trovato morto, ucciso a colpi di arma da fuoco, a bordo di un'autovettura in via Repubbliche Marinare a San Giovanni a Teduccio. La vittima è Francesco Mignano un uomo di 51 anni residente nel comune di San Giorgio a Cremano. Nella vettura non sono stati trovati i documenti di riconoscimento dell'uomo, per cui l'identificazione del 51 enne è avvenuta qualche ora dopo il ritrovamento. Gli investigatori stanno cercando di rintracciare, attraverso il numero di targa, il proprietario della macchina.

Al momento non è stato ancora stabilito se a sparare siano state più persone a sparare. L'auto della vittima - si tratta di una "Opel" - è stata trovata con i fari accessi, come accesa è stata trovata l'autoradio. Il sicario avrebbe fatto fuoco più volte mandando in frantumi il finestrino del lato passeggero. I soccorritori e gli agenti della polizia giunti poco dopo sul posto non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso.

Le indagini della polizia, al momento, sono indirizzate proprio nella cittadina vesuviana: l'uomo aveva avuto in passato qualche denuncia. Al momento, la dinamica dell'agguato è ancora incerta. L'unica certezza è che gli i sicari hanno fatto fuoco per uccidere. Forse, la vittima avrebbe capito di essere finito sotto il fuoco degli assassini ed avrebbe tentato di nascondesi nella sua auto. Ma non ha avuto scampo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a San Giovanni: uomo trovato morto in auto

NapoliToday è in caricamento