rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Corso San Giovanni a Teduccio

Agguato a San Giovanni, ucciso un pregiudicato. Ferito un ventenne

L'episodio in serata nei pressi della Parrocchia di San Giovanni. L'uomo, soccorso da passanti, è arrivato al Loreto Mare quando ormai non c'era più nulla da fare

Un nuovo agguato è avvenuto in tarda serata nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio. Due uomini sono stati raggiunti da diversi colpi d'arma da fuoco sul corso principale, nei pressi della Parrocchia di San Giovanni Battista. Uno dei due, trasportato da alcuni passanti all'ospedale Loreto Mare, è morto. L'altra persona è ferita. Sul posto la polizia. 

Agguato a San Giovanni, ucciso un pregiudicato. Ferito un ventenne (foto Ansa)

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 - L'uomo ucciso risponde al nome di Salvatore Soropago, 37 anni, con precedenti per furto. In ospedale è ricoverato un ferito (fuori pericolo di vita, colpito in modo lieve a una mano) di 21 anni, senza precedenti penali.  Sono circa 15 i colpi esplosi dai sicari. 

Solo pochi giorni fa, nel quartiere, si era tenuta una manifestazione organizzata dalle scuole, a cui hanno preso parte centinaia di studenti, che hanno sfilato per dire "No" alle stese. 

SAN GIOVANNI, LE SCUOLE CONTRO LE STESE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a San Giovanni, ucciso un pregiudicato. Ferito un ventenne

NapoliToday è in caricamento