rotate-mobile
Cronaca Scisciano

Camorra, agguato in un bar: crivellato il capo dei Sarno

Ucciso in un agguato Umberto Palumbo, di 48 anni. L'omicidio è avvenuto all'interno di un bar ieri sera in via Spartivento a Scisciano. Palumbo è ritenuto il capo del clan Sarno nel territorio dei comuni di Scisciano e San Vitaliano, nel Nolano

Umberto Palumbo, di 48 anni e ritenuto il capo del clan Sarno, è stato ammazzato ieri in un bar in via Spartivento a Scisciano. Nel bar sono stati trovati 23 proiettili partiti da due armi diverse tra loro che sono stati recuperati dai carabinieri della sezione rilievi di Castello di Cisterna.

Palumbo è ritenuto dai carabinieri, che indagano sull'omicidio, il capo del clan Sarno nel territorio dei comuni di Scisciano e San Vitaliano, nel Nolano. Gli assassini, forse tre, sono entrati nel locale uccidendo sul colpo Palumbo.

Nel corso delle successive ricerche, a Somma Vesuviana è stata trovata, completamente bruciata, una Lancia Libra, rubata a Roma il 3 marzo scorso. Al suo interno due pistole semiautomatiche ed una a tamburo, quelle probabilmente utilizzate per l'agguato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, agguato in un bar: crivellato il capo dei Sarno

NapoliToday è in caricamento