rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Poggiomarino

Agguato a fidanzati, lui muore sul colpo e lei viene ferita

Una sparatoria in piazza De Marinis a Poggiomarino ha tolto la vita a Nicola Nappo, un giovane di 22 anni. La sua amica è rimasta ferita ma si salverà. Due persone si sono avvicinate e hanno sparato colpendo al volto il giovane e alle gambe la ragazza

Nicola Nappo di 22 anni è stato ucciso ieri notte in una sparatoria a Poggiomarino. La sua amica invece è rimasta ferita ed è  stata portata nell'ospedale di Scafati.

I due giovani, amici e non fidanzati come era stato detto in un primo momento, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, si trovavano in una autovettura in piazza De Marinis, a Poggiomarino.

Durante la serata sarebbero due persone si sono avvicinate e hanno sparato almeno sei colpi all'indirizzo del ragazzo. Il colpo mortale è stato probabilmente quello che lo ha preso in faccia. Di rimbalzo, uno dei colpi ha ferito la ragazza

Nicola Nappo è morto all'istante mentre la ragazza è stata portata nell'ospedale di Scafati dove è stata sottoposta a intervento chirurgico per l'estrazione di un proiettile.

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che stanno indagando sul caso, continuano comunque a seguire tutte le piste, ma l'agguato di chiaro stile camorristico. E' stata giudicata guaribile in 15 giorni.




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a fidanzati, lui muore sul colpo e lei viene ferita

NapoliToday è in caricamento