rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ercolano / Via Sacerdote Benedetto Cozzolino

Minaccia ambulante con coltelli: occupava il “suo posto”

Rissa su via Benedetto Cozzolino ad Ercolano. L'intervento dei poliziotti provvidenziale: arrestato l'aggressore, un 48enne in evidente stato di agitazione

Rissa per contendersi un posto di ambulante. Se non fossero intervenuti, nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. "S. Giorgio a Cremano", sicuramente ci sarebbe scappato il morto in quel di via Benedetto Cozzolino, ad Ercolano.

Gli agenti hanno notato un uomo, M.Z., di 48anni, in evidente stato di agitazione, che stava minacciando un padre ed un figlio con due coltelli, solo perché questi erano intenti nella vendita delle castagne sulla pubblica strada, in un luogo, dove anch'egli era intento alla vendita ambulante di prodotti ortofrutticoli. La vittima, facendosi scudo di una cassetta di plastica, è riuscita a schivare i colpi, mentre il figlio, tentando di disarmare l'uomo, è rimasto ferito ad una mano.

L'intervento dei poliziotti è stato provvidenziale, riuscendo a bloccare ed arrestare l'aggressore. Padre e figlio, refertati presso l'Ospedale Villa Betania, sono stati medicati per ferite giudicate guaribili in otto giorni. Gli agenti hanno invece sequestrato i coltelli utilizzati dall'uomo per minacciare le due vittime e arrestato l'aggressore, il quale, all'atto del suo arresto, ha accusato un malore ed è stato condotto prima in ospedale e, successivamente, al carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia ambulante con coltelli: occupava il “suo posto”

NapoliToday è in caricamento