rotate-mobile
Cronaca Via dei Tribunali

Via Tribunali, pasticciere aggredito alle 6 del mattino: 30 punti di sutura

Si tratta del noto pasticciere del Bar Mazz, in via Tribunali, a pochi metri dalla pizzeria Sorbillo che due mesi fa fu oggetto di un'altra intimidazione. "Ormai via Tribunali è una polveriera"

Giovedì mattina, intorno alle 6,30, il pasticciere del Bar Mazz di via Tribunali è stato violentemente aggredito da un rapinatore che lo ha colpito così violentemente da procurargli lesioni che hanno richiesto trenta punti di sutura. Lo stesso pasticciere aveva subito un’aggressione simile un mese fa da parte dello stesso malvivente. La notizia è riportata dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Via Tribunali, esplode una bomba carta all'ingresso della storica pizzeria

“Oramai via Tribunali e il centro storico sono una vera e propria polveriera. Il clima di insicurezza coinvolge cittadini e commercianti. Oltre alle rapine chi vive la realtà dei decumani deve fare i conti con le estorsioni, i furti nei negozi e le stese”, spiega Borrelli. “Un intervento deciso da parte dello Stato non è rinviabile. Servono risposte certe e a breve termine. Il ministro Salvini ha promesso l’invio di rinforzi ma finora sono state solo chiacchiere. Servono nuove unità per far fronte all’ondata criminale che sta investendo Napoli e provincia”. 

sfogliatelle mazz-3

La sfogliatella di Mazz

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tribunali, pasticciere aggredito alle 6 del mattino: 30 punti di sutura

NapoliToday è in caricamento