rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta / Via Terracina

Ospedale San Paolo, vigilante aggredito al pronto soccorso

Si tratta dell'ennesima aggressione subita da chi lavora negli ospedali partenopei. Il consigliere regionale Borrelli: "Presidi di polizia in tutti i nosocomi"

“Al ritmo di un aggressione al giorno prosegue la vergogna delle violenze ai danni del personale sanitario o in servizio negli ospedali. Dopo la dottoressa del 118 aggredita nella giornata di martedì, mercoledì arriva la notizia del vigilantes aggredito al pronto soccorso del San Paolo. Siamo profondamente schifati da questa spirale che è assolutamente ingiustificabile. Troviamo inaccettabile che i lavoratori vedono messa a repentaglio la propria sicurezza in un modo così gratuito”. Il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli commenta così l’aggressione subita da una guardia giurata all’ospedale San Paolo.

“Continuiamo a chiedere a gran voce l’istituzione dei presidi di polizia presso gli ospedali. Speriamo che il prossimo ministro dell’Interno possa finalmente dar seguito alle nostre richieste così da restituire sicurezza ai pazienti e al personale in servizio nei nosocomi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale San Paolo, vigilante aggredito al pronto soccorso

NapoliToday è in caricamento