rotate-mobile
Cronaca San giuseppe vesuviano

Circum, 24enne prende a sassate la biglietteria, poi si scaglia sui carabinieri

Un 24enne di origini algerine, già noto alle forze dell'ordine, ha aggredito l'addetto Eav della stazione di San Giuseppe Vesuviano. Dopo l'arresto ha sfondato a calci il vetro dell'auto dei carabinieri

Al 112 era stato segnalato un uomo ubriaco che nella stazione “Circum” in via Trieste e Trento a San Giuseppe Vesuviano aveva lanciato una pietra contro la biglietteria e spintonato l’addetto Eav.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata. Un 24enne di origine algerina, irregolare sul territorio italiano e già noto alle forze dell’ordine, alla vista dei militari si è scagliato contro uno di loro prendendo a strattonarlo.

L'uomo è stato rapidamente immobilizzato e ammanettato. Nell’auto di servizio ha sfondato a calci i vetri posteriori. Per il trauma che si è procurato i carabinieri lo hanno fatto medicare da sanitari del 118. E' stato poi tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento quindi tradotto in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circum, 24enne prende a sassate la biglietteria, poi si scaglia sui carabinieri

NapoliToday è in caricamento