rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Scampia / Via Zuccarini D.

"Il 21enne pestato a sangue dal branco a Scampia se la caverà"

"Mi ha raccontato di essere stato aggredito per futili motivi da coetani di altre comitive della città con cui poco prima aveva avuto un litigio", rivela il presidente dell'ottava Municipalità

Se la caverà il giovane 21enne ferito e malmenato dal branco a Scampia. A riferirlo è il Presidente della 8° Municipalità Angelo Pisani, che si è recato all'ospedale Cardarelli- Reparto Chirurgia per accertarsi delle condizioni di salute del giovane.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte, il ragazzo sarebbe stato aggredito dalla furia del branco per averli ripresi ed invitati a non creare disordini sabato pomeriggio.

Dopo il ricovero al pronto soccorso il 21enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è attualmente ancora ricoverato, ma appare in discrete condizioni di salute nonostante i tagli alla schiena per le coltellate ricevute durante l’agguato mentre ritornava a casa.

''L'ho trovato in buone condizioni , fortunatamente si è evitata una tragedia , le sue ferite non sono gravi e credo che in breve tempo uscirà dall'ospedale', riferisce Pisani che prosegue, “Mi ha raccontato che è stato aggredito per futili motivi da coetani di altre comitive della città con cui poco prima aveva avuto un litigio a seguito del richiamo fatto ad alcuni ragazzini di comportarsi in maniera civile quando si andava al Vomero per non infangare e non aggravare sempre il nome di tutti i ragazzi di periferia solitamente additati da tutti come responsabili dei disordini perchè provenienti da Scampia. Al momento sono in corso controlli da parte delle forze dell’ordine, soprattutto nella zona della città dove è avvenuto l'episodio, per risalire ai responsabili di questo vile gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il 21enne pestato a sangue dal branco a Scampia se la caverà"

NapoliToday è in caricamento