rotate-mobile
Cronaca Ponticelli / Via Angelo Camillo de Meis

Aggressione autista Anm: identificato e denunciato un 52enne

L'episodio risale al 6 maggio scorso. In via Camillo De Meis, sulla linea Anm 109, un energumeno aggredì a calci e pugni il conducente dell'autobus

Aggredì con calci e pugni un conducente della linea Anm 109 in via Camillo de Meis, a Ponticelli, la sera del 6 maggio. Ieri i Carabinieri lo hanno denuciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

Il presunto autore dell'aggressione sarebbe un 52enne napoletano, al quale i Militari dell'Arma hanno contestato lesioni personali e interruzione di un servizio di pubblica necessità.

L’autista fu costretto a ricorrere a cure mediche presso l’Ospedale Maresca di Torre del Greco. I medici diagnosticarono all’uomo una pesante contusione oculare, con prognosi di 7 giorni.

Sul fatto intervennero i Carabinieri della Stazione Napoli Ponticelli che raccolsero la testimonianza della vittima e tutti gli elementi ritenuti utili all’identificazione dei responsabili.

Secondo la ricostruzione fatta dai militari, il 52enne salì a bordo dell’autobus a una fermata su via De Meis e, appena a bordo, per futili motivi, si scagliò violentemente sul conducente 57enne.

L’aggressore, in quell’occasione, pare non fosse solo. Proseguono le indagini per l’identificazione del presunto complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione autista Anm: identificato e denunciato un 52enne

NapoliToday è in caricamento