rotate-mobile
Cronaca

Cade dalla bici e aggredisce due turiste spagnole: arrestato

Urta due donne mentre va in bici, cade e poi le aggredisce. Benedetto Caputo, un 59enne già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, porto abusivo d'arma bianca e minacce e lesioni personali

Urta due donne mentre va in bici, cade e poi le aggredisce. Così Benetto Caputo, un 59enne già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato e si trova ora in attesa di rito direttissimo.

L'uomo, che era in bicicletta, ha urtato due turiste spagnole di 70 anni cadendo a terra. Una volta rialzatosi, Caputo ha estratto un coltello ed ha aggredito, apparentemente senza motivo, le due donne.

Una pattuglia di carabinieri accortasi di quanto stava accadendo è subito intervenuta individuando e bloccando, dopo la colluttazione, il malfattore che ha tentato di nascondersi in un bar. Le due turiste sono state medicate dal personale del 118, intervenuto sul posto, una per un taglio alla mano destra, l'altra per un'escoriazione esterna al ginocchio destro e sinistro.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, porto abusivo d'arma bianca e minacce e lesioni personali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla bici e aggredisce due turiste spagnole: arrestato

NapoliToday è in caricamento