Agente libero dal servizio arresta uno scippatore

Era a passeggio con la sua famiglia quando ha notato un 17enne a bordo di uno scooter che aveva rubato un gioiello ad una donna

Non era in servizio ma quando ha visto la scena non si è tirato indietro ed è intervenuto. È successo a piazza Garibaldi dove un poliziotto dell'Ufficio prevenzione generale ha arrestato un 17enne. Il minorenne aveva appena rubato una collana d'oro ad una donna. Il poliziotto era a passeggio con la sua famiglia quando ha notato un uomo che rincorreva a piedi uno scooter. Aveva afferrato il passeggero e provava ad attirare l'attenzione dei passanti per fermarlo.

Subito è intervenuto l'agente che è riuscito a fermare il passeggero autore del furto mentre il guidatore dello scooter è scappato a piedi. Sul posto sono arrivati i rinforzi mandati dalla sala operativa che hanno sequestrato motorino e cellulare dello scippatore. La refurtiva è stata restituita alla donna che è stata costretta anche a recarsi in ospedale per delle ferite ritenute guaribili in 20 giorni. Il minorenne arrestato è stato portato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio dai canali ufficiali della soap

  • Nuova allerta meteo a Napoli, la decisione sulle scuole per lunedì 18 novembre

  • Emergenza strade: un'altra voragine si apre al Vomero

  • Ex calciatori italiani a rischio povertà, l'ex Napoli Stendardo lancia l'allarme

  • Nuova allerta meteo gialla su Napoli e provincia per 24 ore

  • Pioggia e vento su Napoli e Campania, prorogata l'allerta meteo

Torna su
NapoliToday è in caricamento