rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli

Mugnano e Marano: problemi al servizio idrico fino al 26 marzo

Interventi sulla rete cittadina potranno determinare, in tutta l'area nord di Napoli di competenza dell'Abc, "deficienze di pressione negli orari di maggior consumo e fenomeni di torbidità". Ecco le strade interessate

Ancora problemi per la rete idrica a nord di Napoli: dopo lo stop di tre giorni della scorsa settimana, adesso lavori urgenti potrebbero causare forti abbassamenti di pressione in alcune ore del giorno, col rischio di prosciugare i rubinetti dei piani più alti.

Come si legge sul sito ufficiale: "ABC NAPOLI informa che, a seguito di interventi di somma urgenza sull'acquedotto del Serino, sarà necessario effettuare delle manovre di regolazione sulla rete idrica cittadina al fine di garantire un esercizio provvisorio della stessa. Pertanto a partire da giovedì 20 marzo 2014 dino a mercoledì 26 marzo 2014, si potrebbero determinare deficienze di pressione negli orari di maggior consumo e fenomeni di torbidità".

Le criticità riguarderanno alcuni quartieri di Napoli: Miano (Area confinante col Quartiere Secondigliano), San Pietro a Patierno,(Area alta adiacente Aeroporto), Secondigliano (Area confinante col Quartiere MIANO), Stella(Aree Materdei – Sanità – Stella), San Carlo All'Arena (Aree Capodimonte – Miracoli – Miradois – Moiariello – Ponti Rossi), ma saranno interessati anche i Comuni di Mugnano e Marano (nelle aree di competenza dell'Abc Napoli).

Per quanto riguarda Marano, il Comune ha diffuso questo elenco delle strade coinvolte dal possibile calo di pressione: clicca qui per leggerlo

Per Mugnano, riporteremo invece l'elenco delle strade di competenza dell'Abc individuate la scorsa settimana durante l'ultima emergenza idrica, dato che non risulta disponibile un nuovo elenco: Via G. Di Vittorio – Via dei Fiori – Piazza Dante, VIA NAPOLI e traverse, Via C. Pavese e Traverse – Via Montale – Via Ritiro - Via San Lorenzo – Via Diaz – Via Mugnano Melito e traverse – Largo Cioto – Piazza Municipio e centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano e Marano: problemi al servizio idrico fino al 26 marzo

NapoliToday è in caricamento