rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Minorenne accoltellato: sedicenne in manette per tentato omicidio

Verso mezzanotte, una volante della Polizia in servizio di perlustrazione a Piazza del Gesù Nuovo, è stata avvicinata da un gruppo di persone che chiedevano aiuto. Il ferito è ricoverato in prognosi riservata

Un 16enne è stato arrestato la scorsa notte per tentato omicidio di un altro minore, un 17enne ora ricoverato all'ospedale Cardarelli in prognosi riservata.

Verso mezzanotte, una volante della Polizia in servizio di perlustrazione a Piazza del Gesù Nuovo, è stata avvicinata da un gruppo di persone che chiedevano aiuto. Gli agenti, dopo aver visto un ragazzo sporco di sangue accasciarsi al suolo, hanno subito chiamato il servizio 118. In attesa che l'autoambulanza giungesse sul posto e nel tumulto creato delle varie persone presenti, un altro ragazzo lo ha però caricato sul suo scooter e lo ha subito condotto all'Ospedale Pellegrini.

Dopo aver prestato le prime e urgenti cure e aver costatato la gravità delle numerose ferite da arma da taglio al torace, il personale sanitario, dopo averlo dichiarato in prognosi riservata, ne ha disposto il trasferimento immediato all'ospedale Cardarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne accoltellato: sedicenne in manette per tentato omicidio

NapoliToday è in caricamento