rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Emanuele Gianturco

Accoltellato in metropolitana: paura su un treno della Linea 2

Un 30enne sotto effetto di droghe ha aggredito un uomo di 47 anni mentre questi provava a calmarlo. Per la vittima prognosi di 10 giorni. Arrestato l'assalitore

Nella serata di ieri una persona è stata accoltellata a bordo di una metropolitana della Linea 2. L'episodio è avvenuto all'altezza di Gianturco intorno alle 20.30. La vittima, un 47enne, è stato condotto al Loreto Mare: per lui prognosi di 10 giorni.

L'aggressore aveva circa trent'anni e proveniva dall'Est Europa. Era salito a Casalnuovo in evidente stato di alterazione, per poi urlare contro altri passeggeri e spintonarli. La vittima, avvicinatasi per calmarlo, è stato a quel punto aggredito.

Diffuso l'allarme il treno è stato fermato a Gianturco. L'intervento della polfer non è riuscito a bloccare l'aggressore, dileguatosi tra la folla. È stato però successivamente fermato dai carabinieri. Si era ferito nel tentativo di scappare, ed è stato anch'egli portato in ospedale. È risultato positivo all'esame sull'eventuale assunzione di droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in metropolitana: paura su un treno della Linea 2

NapoliToday è in caricamento