rotate-mobile
Cronaca Casalnuovo di napoli / Via Nazionale delle Puglie

Casalnuovo, 41enne accoltellato in strada: c'è un arresto

L'uomo è stato soccorso e trasportato alla clinica "Villa dei Fiori" di Acerra, dove si trova ora ricoverato per le necessarie cure mediche, non in gravi condizioni

Un uomo di 41 anni, napoletano, è stato accoltellato in strada in Via Nazionale delle Puglie a Casalnuovo.

Sul posto sono intervenuti d'urgenza i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno indagato per far luce sull'accaduto.

Il 41enne è stato soccorso e trasportato alla clinica "Villa dei Fiori" di Acerra, dove si trova ora ricoverato per le necessarie cure mediche.

Le sue condizioni non sono gravi.

I militari dell'Arma hanno poi arrestato un 40enne, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentato omicidio e di sequestro di persona.

Nel corso delle indagini gli operanti hanno appurato che alle 7,00 circa, armato di coltello, aveva aggredito la vittima, sferrandogli coltellate in varie parti del corpo.

Subito dopo, per allontanarsi velocemente dalla zona, aveva bloccato un'auto in transito costringendo il conducente, con la minaccia dell'arma, a portarlo fino a Napoli.

Il movente del gesto è verosimilmente riconducibile a dissidi tra i due soggetti, nati a partire dalla fine di una relazione sentimentale tra l'arrestato e la nipote della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalnuovo, 41enne accoltellato in strada: c'è un arresto

NapoliToday è in caricamento