rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Notte di sangue a Napoli, ferite tre persone: una è in gravi condizioni

Su quanto accaduto sono in corso indagini dei carabinieri

Questa notte, intorno alle 00.50, i carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli e quelli della Pmz Stella sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco per due persone ferite. 

Si tratta di un 21enne di Casavatore e di un 36enne del rione Berlingieri di Napoli. Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, i due sarebbero stati feriti in via delle Dolomiti, nei pressi della chiesa del Cristo Re. Non è ancora chiara la dinamica. 

Il più giovane ha riportato lievi ferite da arma da taglio alle braccia ed è stato trasferito al Cardarelli, non in pericolo di vita. Il 36enne, invece, è arrivato al pronto soccorso in gravi condizioni, con ferite multiple all’addome e alle gambe. Anche lui è stato trasferito al Cardarelli, in codice rosso.

Indagini in corso dei militari per chiarire la vicenda.

61enne ferito a Secondigliano

Ancora questa notte, intorno all'1.30, la vittima di un accoltellamento ha chiamato il 112 chiedendo aiuto. Si tratta di un 61enne di Secondigliano, colpito all’addome probabilmente con un’arma da taglio.

Il fatto sarebbe accaduto in via Cardinale Filomarino e dietro ci sarebbe la mano di alcuni sconosciuti. I motivi sono ancora ignoti. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli. 

L’uomo è stato soccorso dal 118 e poi trasportato al Cardarelli, non in pericolo di vita. I militari indagano per ricostruire la dinamica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di sangue a Napoli, ferite tre persone: una è in gravi condizioni

NapoliToday è in caricamento