rotate-mobile
Cronaca Caivano / Via delle Rose

"I tuoi amici amoreggiano troppo": accoltella l'amico dopo il rimprovero della madre

Il 22enne accoltellato ha riportato una ferita profonda d’arma bianca nella zona lombare” ed è stato trasferito per le cure al Cardarelli

I carabinieri di Casoria hanno tratto in arresto per tentato omicidio un giovane di 19 anni, residente a Caivano, incensurato. Erano le 21.00 quando in via delle rose a Caivano  un ragazzo è stato ferito durante una lite scoppiata per futili motivi e condotto in ospedale dove ha riportato una “ferita profonda d’arma bianca nella zona lombare”, venendo poi trasferito d’urgenza dall'ospedale di Frattamaggiore al Cardarelli.

I militari dell'arma hanno accertato che al culmine di una lite scoppiata per futili motivi il 19enne aveva ferito l'amico 22enne, in quanto poco prima la mamma della vittima aveva rimproverato una coppia di amici dell'aggressore che amoreggiavano in maniera troppo appassionata nei pressi della casa del ferito.

L'arma utilizzata, un coltello con una lama di 12 centimetri, e’ stata rinvenuta e sequestrata nei pressi della casa dell'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I tuoi amici amoreggiano troppo": accoltella l'amico dopo il rimprovero della madre

NapoliToday è in caricamento