rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta

Accoltella un uomo dopo una lite sui "bisogni" del proprio cane

La vittima, trasportata all'ospedale San Paolo, è in prognosi riservata per una ferita da coltello all'emitorace sinistro. Aveva "osato" rimproverare il padrone del meticcio autore dell'impellente bisogno

L’impellente “bisogno” di un cane ha scaturito una lite tra due uomini, terminata con l’arresto del proprietario di un piccolo meticcio, da parte degli agenti del Commissariato di Polizia “S. Paolo”.

I poliziotti sono intervenuti nel rione “La Loggetta”, nel quartiere Fuorigrotta, a seguito del ferimento di un uomo di 56 anni. La vittima, trasportata nel vicino ospedale, è in prognosi riservata per una ferita da coltello all’emitorace sinistro.

Gli agenti hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto, arrestando un uomo di 52anni, proprietario del cane. In sostanza quando l'uomo ha portato il cane per fare la solita passeggiata mattutina, questi ha espletato i suoi bisogni fisiologici nei pressi di un portone d’ingresso nelle vicinanze dei citofoni.

In quel frangente, la vittima del ferimento, giunta nei pressi dello stabile, per far visita alla madre ultra 90enne, notata la scena, ha richiamato l’uomo ad un atteggiamento più corretto, dicendogli di portare altrove il cagnolino per i propri bisogni.

Tra i due è scoppiata subito una lite verbale, sfociata con il ferimento del 56enne. Il proprietario del cane, infatti, ha estratto un coltello dalla tasca del giubbino che indossava, ferendo al torace il 56enne.

I poliziotti hanno arrestato il proprietario del cagnolino conducendolo al carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella un uomo dopo una lite sui "bisogni" del proprio cane

NapoliToday è in caricamento