rotate-mobile
Cronaca Afragola / Corso Meridionale

Afragola, accoltella la moglie al culmine di una lite: arrestato

I poliziotti sono accorsi nell'abitazione di Corso Meridionale dopo essere stati avvertiti dai vicini, allarmati dalle urla che provenivano dall'appartamento. La donna guarirà in dieci giorni

Al culmine di una lite con il figlio accoltella la moglie che si era intromessa: è accaduto ad Afragola L'uomo, Mario Tuppo, di 56 anni, noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Afragola, guidato dal vice questore Luciano Nigro, con l'accusa di tentato omicidio e maltrattamento di minore.

Alla lite, infatti, ha assistito anche la figlia dodicenne del cinquantaseienne. La ragazzina quando ha visto il padre accoltellare la madre è intervenuta rimediando alcuni violenti schiaffi. I poliziotti sono accorsi nell'abitazione di Corso Meridionale dopo essere stati avvertiti dai vicini, allarmati dalle urla che provenivano dall'appartamento.

La donna è stata portata nell'ospedale di Frattamaggiore dove i sanitari l'hanno medicata e giudicata guaribile in dieci giorni. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afragola, accoltella la moglie al culmine di una lite: arrestato

NapoliToday è in caricamento