rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Secondigliano / Corso Secondigliano

Accoltella la madre dopo l'ennessima lite: in manette un 19enne

In più di un'occasione il giovane aveva colpito la madre 36enne con schiaffi e pugni al volto, ma quest'ultima aveva deciso di evitare di denunciare il ragazzo

Ieri sera, i poliziotti hanno arrestato a Secondigliano un 19enne ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Il giovane non avendo accettato la separazione dei genitori si scagliava di sovente contro i familiari ma soprattutto contro la madre.

In più di un’occasione ha infatti colpito la madre 36enne con schiaffi e pugni al volto, ma quest'ultima aveva deciso di evitare di denunciare il ragazzo.

Ieri sera, però, dopo l’ultima aggressione subita, questa volta realizzata con un coltello da cucina di fronte all'altro figlio e alla nipote, entrambi minori, la donna ha deciso di avvisare nuovamente la Polizia.

Gli agenti sono arrivati subito, ma il furibondo 19enne aveva già accoltellato la madre ad una mano ed aggredito a pugni in volto la zia che aveva tentato di difenderla. Il giovane aveva anche distrutto parte di mobili e suppellettili.

Gli agenti hanno pertanto arrestato il 19enne e lo hanno portato in Questura. La 36enne è stata quindi condotta all’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove è stata medicata per un taglio al palmo della mano sinistra e giudicata guaribile in 8 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la madre dopo l'ennessima lite: in manette un 19enne

NapoliToday è in caricamento