rotate-mobile
Cronaca Ercolano

Aggredisce la madre invalida, poi accoltella il fratello: arrestato

L’aggressore, bloccato ed arrestato dai Carabinieri, è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli per gli esami tossicologici e sarà tradotto al carcere di Poggioreale

Nella tarda serata di sabato i Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti un 34enne del posto, già noto alle forze dell'ordine.

Pochi minuti prima dell'arrivo dei militari il soggetto aveva avuto una discussione e poi una colluttazione con la madre invalida. L'uomo aveva picchiato la donna, costringendola a fuggire dall’abitazione.

Intervenuto per difendere la madre, il fratello dell’arrestato è stato anch’egli aggredito e poi colpito con diverse coltellate all’addome. La vittima dell'aggressione si è salvato solo grazie all’intervento della figlia minorenne, che si è opposta allo zio nonostante fosse armato di un grosso coltello da cucina.

L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale di Torre del Greco ed è stato ritenuto guaribile in 30 giorni. 

L’aggressore, bloccato ed arrestato, è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli per gli esami tossicologici e sarà tradotto al carcere di Poggioreale. Sequestrata la lama utilizzata, lunga circa 19 cm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la madre invalida, poi accoltella il fratello: arrestato

NapoliToday è in caricamento