rotate-mobile
Cronaca Pollena trocchia

A 17 anni accoltella il fidanzato della sua ex: rintracciato e denunciato

La vittima, 23 anni, si è recato insieme ad un amico al pronto soccorso dell'ospedale Apicella di Pollena Trocchia perché ferito da due colpi di coltello alla coscia destra. Gli agenti hanno rintracciato il minore nella sua abitazione a Sant'Anastasia

A 17 anni accoltella il fidanzato 23enne della sua ex per un diverbio. Poco dopo, viene rintracciato e denunciato dalla polizia. Il 23enne si è recato, accompagnato da un amico, al pronto soccorso dell'ospedale 'Apicella' di Pollena Trocchia perché ferito da due colpi di coltello alla coscia destra. Agli agenti del commissariato di polizia di San Giorgio a Cremano la vittima ha riferito che l'autore del ferimento era il fidanzato 17enne della sua ex: in precedenza i due contendenti, infatti, avevano avuto un diverbio.

Gli agenti hanno rintracciato il minore nella sua abitazione a Sant'Anastasia dove, in un lavatoio della stanza da bagno, hanno trovato e sequestrato il coltello. Il ferito, dopo le prime cure, è stato trasportato all'ospedale di Nola dove sarà sottoposto a intervento chirurgico. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 17 anni accoltella il fidanzato della sua ex: rintracciato e denunciato

NapoliToday è in caricamento