rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casalnuovo di napoli / Via Roma

Accoltella il compagno dell'ex fidanzata: tragedia sfiorata davanti agli occhi dei passanti

Dopo l’ennesimo rifiuto della giovane a riprendere la relazione, un 21enne ha incrociato il rivale in amore e l’ha ferito al culmine di una lite, infilandosi nella sua auto dallo sportello dei passeggeri

I carabinieri della tenenza di Casalnuovo hanno denunciato per lesioni personali aggravate e per porto abusivo di coltello un 21enne del luogo già noto alle forze dell'ordine. 

Il giovane è stato bloccato su via Roma, immediatamente dopo aver ferito a coltellate un 26enne di Pozzuoli, nel corso di una lite scoppiata per motivi di natura sentimentale: l’aggressore era stato lasciato dalla sua fidanzata 20enne, che dopo qualche tempo aveva intrapreso una relazione con il 26enne.

Dopo l’ennesimo rifiuto della giovane a riprendere la relazione, il 21enne ha incrociato il giovane di pozzuoli e l’ha ferito al culmine di una lite, infilandosi nella sua auto dallo sportello dei passeggeri, accoltellandolo al braccio. Il  26enne è stato portato alla clinica villa dei fiori di Acerra, dove i medici gli hanno diagnosticato e prestato le prime cure per lesioni d’arma da punta e tagli al polso e al braccio guaribili in 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il compagno dell'ex fidanzata: tragedia sfiorata davanti agli occhi dei passanti

NapoliToday è in caricamento