rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ponticelli: accoltella il fidanzato della ex, denunciato un 21enne

Accecato dalla gelosia si è scagliato con un taglierino contro il fidanzato della sua ex ragazza. Un 21 enne napoletano è stato denunciato per lesioni gravi ma, rintracciato dalla polizia, ha dato agli agenti un'altra versione dei fatti

Un uomo di 31 anni è stato ferito a coltellate alla periferia di Napoli, per gelosia, dall'ex ragazzo della sua fidanzata. L'episodio è accaduto nel quartiere di Ponticelli, in via Forzati, dove sono accorsi il 118 e la polizia. L'ambulanza ha portato la vittima nell'ospedale Villa Betania, dove è stata in grado di denunciare il suo aggressore.

L'uomo, ferito all'addome, al fianco sinistro e agli arti superiori, è stato giudicato guaribile in 30 giorni. Gli agenti del commissariato di Polizia S. Giovanni Barra, hanno denunciato in stato di libertà A.C., 21 anni, napoletano, per lesioni personali gravi. Il giovane è stato rintracciato a casa della zia. Quest'ultimo, però, ha raccontato un'altra versione dei fatti: ha detto di essere stato a sua volta vittima di un'aggressione mentre rientrava a casa.

Stando al suo racconto sarebbe stato colpito con una catena al corpo e poi alla testa. A.C. ha inoltre sostenuto di aver estratto il proprio taglierino e di aver ferito l'aggressore, dopo essersi impossessato della catena. Nel corso di una perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto la catena. Un sopralluogo nella zona circostante non ha invece consentito il ritrovamento del taglierino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponticelli: accoltella il fidanzato della ex, denunciato un 21enne

NapoliToday è in caricamento