rotate-mobile
Cronaca Afragola / Via Ugo Foscolo

Fragole della discordia, scoppia la lite al mercato: accoltella il cugino

Cassette di frutta vendute a tre euro invece di cinque. I familiari hanno tentato invano di sedare il litigio. Il 37enne è ora in gravi condizioni

Accoltella il cugino dopo una lite iniziata a Roma e finita nel sangue ad Afragola, perché vendeva le cassette di fragole a tre euro contro i cinque che ne chiedeva lui nello stesso mercato rionale della capitale. Un affronto commerciale che ha scatenato il litigio. In manette è finito un 21enne, arrestato dagli agenti del commissariato di Afragola, qualche ora dopo aver ferito gravemente con due fendenti alla pancia il cugino di 37 anni nei pressi di un centro per le scommesse sportive in via Ugo Foscolo.

Il ferito, soccorso da alcuni familiari, è stato portato a bordo di un'auto di un parente, all'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. L'uomo è stato sottoposto ad un intervento all'intestino: le sue condizioni sono ancora molto gravi e la prognosi resta ancora riservata. Il suo aggressore, accusato di tentato omicidio e porto ingiustificato di arma da punta e taglio, è ora nel carcere di Poggioreale in attesa dell'udienza di convalida. L'arma, nonostante le accurate ricerche e alcune perquisizioni domiciliari effettuate dagli agenti del commissariato, non è stata ancora trovata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fragole della discordia, scoppia la lite al mercato: accoltella il cugino

NapoliToday è in caricamento