rotate-mobile
Cronaca

Svolta trasporti: in città presto 350 autobus in più

Finanziamento giunto dall'amministrazione comunale: cinque milioni di euro destinati alla manutenzione e all'acquisto delle scatole nere

Dopo mesi di carenza di mezzi dovuta alla mancanza di risorse, di pezzi di ricambio e di tagliandi assicurativi, finalmente l'ANM rimette in circolo un numero cospicuo di veicoli: saranno 350 in più gli autobus che presto circoleranno per la città.

L'annuncio ufficiale, si legge su Il Mattino, arriva in occasione della settimana europea della Mobilità sostenibile, che si svolgerà dal 16 al 22 settembre.

Una svolta resa possibile da cospicuo finanziamento giunto dall'amministrazione comunale: cinque milioni di euro destinati sia alla manutenzione che all'acquisto delle scatole nere, grazie alle quali l'azienda di trasporti ha ottenuto forti sconti assicurativi.

Significativo anche lo slogan con cui l'ANM presenta la novità: "Arrivano i nostri". Infine, sterzata anche sul fronte controlli che diventeranno molto più numerosi per far fronte al gravoso problema dell'evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svolta trasporti: in città presto 350 autobus in più

NapoliToday è in caricamento