rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Ferdinando / Via Cedronio

Accoltellato per aver difeso il padre durante una lite: 26enne in fin di vita

Un giovane centauro, a tutta velocità, ha rischiato di travolgere la madre del ragazzo appena uscita dall'auto. Il padre inveisce contro il pirata, scoppia la lite e il 26enne viene ferito all'addome

Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato ai Quartieri Spagnoli dopo aver preso le difese del padre durante una lite per questioni di viabilità. Le condizioni del giovane, sono gravissime, il 26enne, secondo quando si apprende, è ricoverato al Vecchio Pellegrini in prognosi riservata.

Secondo quanto  ricostruito, mentre la vittima parcheggiava l'auto per rientrare a casa, in via Cedronio, un motorino è sfrecciato a velocità elevata, rischiando di travolgere la madre del ragazzo appena scesa dalla vettura. Il padre del giovane ha inveito contro il centauro, che è tornato sul posto con altre tre persone. A questo punto, il 26enne ha tentato  di difendere il padre ma è stato accoltellato all'addome. La ferita ha interessato gli organi interni.

Sulla vicenda sono già partite le indagini degli agenti del commissariato San Ferdinando e della Squadra Mobile della Questura di Napoli e la ricerca di eventuali immagini catturate da telecamere di videosorveglianza della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato per aver difeso il padre durante una lite: 26enne in fin di vita

NapoliToday è in caricamento