Incantevole villa a Ischia, vista sul Castello Aragonese e immenso giardino

Dal terrazzo panoramico si vede Capo Miseno, Vivara e Procida. Nel complesso l'unità dispone di 400 metri quadri esterni e 138 interni (4 camere e 3 bagni). La richiesta è di 1.750.000 euro

(foto Italy Sotheby's International Realty)

taly Sotheby’s International Realty, tra le più importanti società di intermediazione immobiliare di lusso, propone in vendita una affascinante villa a IschiaLa villa, dal gradevole prospetto architettonico caratterizzato da diverse tettoie in legno, si compone di 2 piani, aventi ognuno di essi un accesso separato. Il primo carrabile che immette direttamente nel garage della villa dove è possibile poi accedere alla casa, attraverso una scala che collega prima al piano seminterrato, costituito da 2 camere da letto con un bagno e poi proseguendo al piano superiore della casa, dove vi sono ulteriori 2 camere da letto con vista mare, 2 bagni, una ampia cucina abitabile con accesso diretto sulla zona barbecue esterna della casa ed infine un luminoso soggiorno con terrazzo panoramico adiacente. Nel complesso l'unità abitativa si estende su 138 metri quadri interni (4 camere, 3 bagni) e 400 metri quadri esterni. 

Dal terrazzo panoramico la vista è davvero mozzafiato, si riesce a vedere il Castello Aragonese con le isole di Vivara e Procida, capo Miseno sino a scorgere in profondità finanche il Vesuvio. Gli esterni, prevalentemente pavimentati nelle zone perimetrali della casa, presentano diversi salti di quota tra i vari terrazzi. Vi è inoltre un piccolo deposito limitrofo alla zona barbecue. Una scala esterna, posta nella parte retrostante della casa, consente l'accesso diretto sul terrazzo di copertura totalmente pavimentato. In adiacenza della villa vi è un grazioso orticello anch'esso con vista mare, sapientemente fornito da diverse specie di ortaggi, inoltre vi è un agrumeto ed un piccolo frutteto. In dotazione all'orto vi è un box coperto per il deposito degli attrezzi. La richiesta è di 1.750.000 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le migliori offerte on-line di elettrodomestici e prodotti per la casa del Black Friday 2019

  • Visitabili le più belle case di Napoli e gli studi più trendy con ARKEDA - Fuorisalone

  • Emergenza freddo: pronto il piano di assistenza del Comune per i senza dimora

  • Palazzo Cirella: baluardo e simbolo del '48 partenopeo

  • Le idee vincenti per decorare il giardino o il terrazzo per Natale

  • Albero di Natale: è meglio vero o finto?

Torna su
NapoliToday è in caricamento